L'abbraccio dei nipoti a don Abele Cominelli a 75 anni dalla morte - BergamoNews
Leffe

L’abbraccio dei nipoti a don Abele Cominelli a 75 anni dalla morte

Per 34 mesi don Abele è stato coadiutore dell'Oratorio San Martino di Leffe

Ricorre oggi, 28 marzo 2021, il 75esimo anniversario della scomparsa di don Abele Cominelli, nato a Cerete Alto il 19 aprile 1920, deceduto a Leffe il 28 marzo 1946 a soli 26 anni. Per 34 mesi don Abele è stato coadiutore dell’Oratorio San Martino di Leffe, mandato in val Gandino da monsignor Adriano Bernareggi che ha poi officiato i suoi funerali.

La messa delle 10 nella parrocchiale di San Michele sarà celebrata dal parroco don Giuseppe Merlini nel suo ricordo. Un ricordo particolare e un abbraccio dai nipoti e dai pronipoti.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it