• Abbonati
La denuncia

Albino, sparano due colpi ad un cagnolino: si cerca il folle autore del gesto fotogallery

Con pinzette e forbici, e tanta pazienza, visto l'animale ferito e spaventato, la padrona del cane è riuscita ad estrarre i pallini dal cagnolino.

È un batuffolo di pelo che pesa appena sei chili. È un cagnolino di piccola taglia che nel pomeriggio di venerdì 26 marzo è stato nel mirino di un “folle” individuo che ha riempito di pallini di una carabina ad aria compressa l’animale che giocava tranquillamente nel giardino di casa.

A denunciare il fatto, avvenuto nel giardino di una villa in via degli Alpini a Comenduno di Albino, è la stessa proprietaria del cane ferito ad una zampa e alla schiena.

Con pinzette e forbici, e tanta pazienza, visto l’animale ferito e spaventato, la padrona del cane è riuscita ad estrarre i pallini dal cagnolino.

“Spero questa persona abbia il coraggio di presentarti e suonarmi il campanello, anche se sappiamo già che chi compie questi gesti simili non ne è capace – afferma Elsa Corna-. Ci rivolgeremo alle autorità locali, e faremo il possibile per andarne a fondo. Non si possono maltrattare così gli animali”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI