• Abbonati
Mercoledì mattina

L’assessore regionale Foroni al centro vaccini di Clusone: “Grazie ai volontari per il supporto”

"La chiave vincente - ha sottolineato Foroni - è investire sempre di più sul territorio. Questa campagna vaccinale la possiamo vincere tutti insieme. Sono convinto che il ruolo del territorio sia sempre più fondamentale".

Prosegue il tour dell’assessore al Territorio e Protezione civile della Regione Lombardia Pietro Foroni che mercoledì 24 marzo è stato al centro vaccinale di Clusone, inaugurato lunedì.

“Sto visitando i centri vaccinali aperti in Lombardia – ha detto Foroni – e per prima cosa voglio ringraziare i tanti volontari di Protezione civile oltre che delle varie associazioni sociali e di soccorso per la loro costante presenza a supporto del sistema sanitario”.

“È anche un’occasione – ha proseguito – per visitare e verificare la situazione e le modalità di gestione di questi hub. Ne ho visitati già oltre una ventina. Ogni volta ne esco confortato perché noto una bellissima sinergia, una buona organizzazione e un’ottima interazione tra il sistema sanitario regionale e il territorio, i sindaci e le amministrazioni locali”.

Nella struttura polivalente in via Don Bepo Vavassori, punto di riferimento per la Val Seriana e la Val di Scalve, oltre all’assessore regionale Pietro Foroni erano presenti esponenti dell’amministrazione comunale e regionale, primi cittadini del territorio e le associazioni che hanno contribuito alla realizzazione del centro.

“La chiave vincente – ha sottolineato Foroni – è investire sempre di più sul territorio. Questa campagna vaccinale la possiamo vincere tutti insieme. Sono convinto – ha concluso – che il ruolo del territorio sia sempre più fondamentale”

foroni a clusone
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI