Da venerdì vaccinazioni al centro commerciale di Mapello: almeno 1.100 al giorno - BergamoNews
Il nuovo hub

Da venerdì vaccinazioni al centro commerciale di Mapello: almeno 1.100 al giorno

Pensato soprattutto i cittadini dell'Isola e della Valle San Martino, che finora si sono dovuti recare a Sant'Omobono Terme, Chiuduno, Spirano e Antegnate

Sarà operativo da venerdì 26 marzo alle 9,30 l’hub vaccinale al centro commerciale “Continente” di Mapello. L’inaugurazione è invece prevista sabato.

Gli spazi serviranno a vaccinare soprattutto i cittadini dell’Isola Bergamasca e della Valle San Martino, che finora si sono dovuti recare a Sant’Omobono Terme, Chiuduno, Spirano e Antegnate.

L’hub si trova al primo piano in uno spazio di circa 600 metri quadrati. Le previsioni sono quelle di vaccinare almeno 1.100 cittadini al giorno.

Nelle operazioni si alterneranno squadre composte da medici, infermieri e personale amministrativo.

 

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it