Calusco, il ponte San Michele chiude nella notte tra martedì e mercoledì per lavori - BergamoNews
L'ordinanza

Calusco, il ponte San Michele chiude nella notte tra martedì e mercoledì per lavori

Divieto di transito imposto dall'attività di approvvigionamento materiali a servizio del cantiere operativo sull'arco rampante del ponte sul fiume Adda.

Chiusura totale al transito sul ponte San Michele nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 marzo: lo comunica la Provincia di Bergamo.

L’ordinanza, pubblicata lunedì, prevede il divieto di percorrere la provinciale 166 in corrispondenza della struttura che unisce Calusco d’Adda e la Bergamasca con Paderno d’Adda e la Provincia di Lecco.

Una chiusura resa necessaria dall’attività di approvvigionamento materiali a servizio del cantiere operativo sull’arco rampante del ponte sul fiume Adda, che richiede l’assenza di traffico veicolare.

Il divieto di transito scatta alle ore 22 di martedì e termina alle 6 di mercoledì: Rete Ferroviaria Italiana curerà la posa in opera e la costante efficienza di tutte le segnalazioni stradali relative ai lavori.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it