Tentano di rubare auto a Mozzo: arrestati due giovani - BergamoNews
Nella notte

Tentano di rubare auto a Mozzo: arrestati due giovani

Grazie alla segnalazione di due cittadini

Nella notte tra giovedì e venerdì, a Mozzo, i Carabinieri della Compagnia di Bergamo hanno tratto in arresto due persone per tentato furto di autovettura.

I militari della Stazione di Curno, intervenuti a seguito della segnalazione di due cittadini, che avevano visto i due aggirarsi con fare sospetto nel centro del paese, hanno bloccato due giovani, rispettivamente di 29 e 19 anni, che avevano appena tentato di rubare una utilitaria parcheggiata lungo la strada.

Gli immediati accertamenti hanno poi consentito di verificare che i due avevano tentato il furto anche su una seconda auto, danneggiandola con una mazza da baseball trovata in possesso dei due fermati, sottoposta poi a sequestro.

Condotti in caserma, i due sono stati sottoposti ad ulteriori accertamenti, a seguito dei quali sono risultati essere già gravati da precedenti, e infine tratti in arresto.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it