Quantcast
Caravaggio, anche Forza Italia sostiene Mangoni candidato sindaco - BergamoNews
L'annuncio

Caravaggio, anche Forza Italia sostiene Mangoni candidato sindaco

"Siamo certi che possa rappresentare la sintesi ideale per l’intera coalizione di centrodestra”

Il commissario provinciale di Forza Italia Alessandra Gallone e il responsabile enti locali Stefano Lorenzi, d’intesa con il comitato comunale del movimento azzurro di Caravaggio, annunciano il sostegno alla candidatura di Carlo Mangoni come candidato sindaco di Caravaggio per Forza Italia e per il centrodestra.

“Forza Italia ha fin dall’inizio ritrovato nella figura e nelle proposte di Carlo Mangoni le linee e i principi liberali, sociali, riformisti e popolari che caratterizzano il pensiero e l’azione di Forza Italia. Abbiamo lavorato per riunire tutto il popolo moderato attorno a questa candidatura e siamo quindi certi che possa rappresentare la sintesi ideale per l’intera coalizione di centrodestra”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI