Cade in montagna con la e-bike e si frattura il ginocchio: 62enne in ospedale - BergamoNews
Villa di serio

Cade in montagna con la e-bike e si frattura il ginocchio: 62enne in ospedale

Raggiunto da due squadre del Soccorso Alpino, è stato valutato da un infermiere e portato all’ambulanza con la barella portantina

Si è fatto male domenica mattina, mentre era in montagna con la e-bike, in territorio di Villa di Serio.

Un uomo di 62 anni si trovava  lungo un sentiero impervio, verso la località Forcella del Cagnolo, quando è caduto e ha riportato la sospetta frattura di un ginocchio.

La chiamata di attivazione per il Soccorso alpino è arrivata intorno alle 11,15. Poco dopo le squadre lo hanno raggiunto e messo in sicurezza. È stato valutato da un infermiere e poi portato fino all’ambulanza con la barella portantina per essere trasportato all’ospedale di Alzano Lombardo.

L’intervento si è concluso in poco meno di un paio d’ore.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it