Si ferisce alla gamba con motosega: 53enne in gravi condizioni - BergamoNews
Sabato mattina

Si ferisce alla gamba con motosega: 53enne in gravi condizioni

È stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII in gravi condizioni: stava tagliando alcuni alberi in un bosco

Un uomo di 53 anni stava tagliando alcuni rami in un bosco a Berbenno quando, per cause ancora da capire, ha perso l’impugnatura della motosega ferendosi gravemente ad una gamba.
L’infortunio è avvenuto nella mattina di sabato 13 marzo a Berbenno pochi minuti dopo le 10. Immediato l’allarme che ha portato sul posto l’Elisoccorso da Bergamo oltre all’ambulanza da Sant’Omobono Terme e ai Carabinieri di Zogno.

Considerata la gravità della situazione, i medici hanno ordinato che il 53enne venisse trasportato in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII dove è stato curato. Non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni restano gravi.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it