Opa Cup, a Pokljuka podio sfiorato per Lucia Isonni nella sprint in tecnica classica - BergamoNews
Sci di fondo

Opa Cup, a Pokljuka podio sfiorato per Lucia Isonni nella sprint in tecnica classica

La 17enne di Schilpario ha colto la quarta posizione nella prova dedicata alle Under 20

Prestazione di spessore per Lucia Isonni che sulle nevi di Pokljuka ha sfiorato il secondo podio stagionale in Opa Cup.

La 17enne di Schilpario ha infatti chiuso in quarta posizione la sprint in tecnica libera Under 20, confermandosi in ottime condizioni fisiche dopo il weekend casalingo di Coppa Italia.

Capace di firmare il quinto posto in qualificazione, la giovane scalvina ha conquistato la propria batteria di quarti di finale, superando lo scoglio delle semifinali grazie al ripescaggio.

Nella sfida decisiva la portacolori dello Sci Club Schilpario si è dovuta arrendere alle svizzere Siri Wigger, Anja Weber e Nadja Kaelin che hanno monopolizzato le prime tre posizioni.

Fra le senior buona prova per la clusonese Martina Bellini che ha colto la decima posizione assoluta terminando così la propria corsa a un passo dalla finale.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it