Quantcast
Gran Premio Italia, a Folgaria piazza d’onore in gigante per Michele Gualazzi - BergamoNews
Sci alpino

Gran Premio Italia, a Folgaria piazza d’onore in gigante per Michele Gualazzi

Il 27enne di Lallio ha terminato la propria prova con soli tre centesimi di ritardo da Alex Zingerle

A distanza di tre settimane Michele Gualazzi è tornato a sfiorare il successo in gigante.

Il 27enne di Lallio ha colto infatti la piazza d’onore nella prova di Gran Premio Italia svoltasi a Folgaria, mancando per soli tre centesimi la vittoria fra le porte larghe.

Quarto dopo la prima manche, il portacolori dello Ski Team Cesana ha saputo migliorarsi nella seconda recuperando due posizioni e terminando alle spalle di Alex Zingerle.

Discorso diverso invece per Matteo Bendotti che, dopo una buona discesa inaugurale, si è dovuto accontentare del sesto posto conclusivo.

In campo femminile buona prova per Roberta Midali che si è ripresa dopo la delusione del giorno precedente, cogliendo il terzo posto sulle nevi del Sestriere.

In grado di risalire la china nel finale, la 26enne di Branzi ha terminato la propria prova con 1”18 di ritardo dall’emiliana Giulia Tintorri.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI