• Abbonati
Chiusura al sabato

Bergamo, biblioteche in “zona rossa”: limitazione dei servizi

A partire da lunedì 15 marzo, la Biblioteca Civica Angelo Mai e le Biblioteche del Sistema bibliotecario urbano di Bergamo adeguano i propri servizi alla normativa prevista per i territori in zona rossa.

Il prestito su prenotazione con ritiro in sede sarà attivo dal lunedì al venerdì nei diversi orari di apertura delle biblioteche.

Sarà garantito il prestito a domicilio per gli iscritti residenti nel Comune di Bergamo che abbiano compiuto i 70 anni di età o che si trovino in condizioni di fragilità.
Restano attivi anche i servizi di consulenza da remoto e di riproduzione digitale, offerti con continuità dalle biblioteche cittadine fin dall’inizio dell’emergenza pandemica. La consultazione in sede è sospesa. A partire dal 20 marzo tutte le biblioteche saranno chiuse al sabato.

La limitazione dei servizi, resa necessaria per il contenimento della diffusione dei contagi, sarà mantenuta per il periodo strettamente necessario, dipendente dall’andamento della pandemia e dai conseguenti provvedimenti a riguardo.
Per maggiori informazioni e approfondimenti, è possibile consultare il sito della Biblioteca Mai www.bibliotecamai.org e la pagina Facebook della Biblioteca Tiraboschi www.facebook.com/civicatiraboschi

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI