In casa cocaina e hashish, idraulico di Caravaggio in manette - BergamoNews
Carabinieri

In casa cocaina e hashish, idraulico di Caravaggio in manette

Rinvenuta e sequestrata anche la somma di 6.510 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio

Nel corso della serata di martedì 9 marzo, i carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno tratto in arresto M.V., 40enne, idraulico pregiudicato di Caravaggio poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di cocaina e hashish.

I militari della Stazione di Caravaggio, coadiuvati da una unità cinofila dell’Arma di Orio al Serio, a seguito di una mirata indagine hanno dato corso a specifica delega dell’Autorità Giudiziaria, procedendo alla perquisizione della sua abitazione in cui sono stati rinvenuti 42 grammi di cocaina e 159 grammi di hashish, oltre a diverso materiale per il confezionamento delle dosi.

E’ stata anche rinvenuta e sequestrata la somma di 6.510 euro ritenuta provento dell’illecita attività posta in essere dall’arrestato che, al momento della perquisizione, si trovava in compagnia di un altro uomo nella circostanza segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo quale assuntore.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Treviglio in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo che si terrà in modalità telematica.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it