Quantcast
Focolaio Covid, chiudono tutte le scuole a Vilminore - BergamoNews
Val di scalve

Focolaio Covid, chiudono tutte le scuole a Vilminore

Ad annunciarlo è il sindaco Pietro Orrù con un post su Facebook

Chiudono tutte le scuole del Comune di Vilminore di Scalve, ad annunciarlo è il sindaco Pietro Orrù con un post su Facebook.

“Negli ultimi giorni i positivi sono aumentati sensibilmente (ad oggi 11) anche a causa di un focolaio generatosi all’interno degli Istituti Scolastici, ed il timore è che tale numero sia destinato ad un’ulteriore e repentina crescita, a fronte dei tamponi che saranno fatti in queste ore alle persone che hanno avuto dei contatti diretti con chi è risultato appunto positivo” spiega il primo cittadino.

“Ci sentiamo in dovere di fare tutte le scelte che possano tutelare la salute della collettività e pertanto ho provveduto ad emanare un’Ordinanza che chiude da Lunedì 15 marzo e fino al 28 merzo tutte le scuole di ogni ordine e grado con la sospensione delle attività in presenza per tutte le categorie di studenti”.

SITUAZIONE EPIDEMIOLOGIA e SCUOLE
con la trasparenza che ha sempre mosso la nostra azione amministrativa riteniamo sia…

Pubblicato da Pietro Orrù su Mercoledì 10 marzo 2021

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it