Quando il networking è vincente diventa digitale - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Alternative Marketing

Online

Quando il networking è vincente diventa digitale

Questa è la storia di 5 ragazzi poco più che trentenni con tanta voglia di fare

Questa è la storia di 5 ragazzi poco più che trentenni con tanta voglia di fare.

Nata inizialmente da un amicizia decennale tra Andrea Gasparini di DIGITAG, Almir Ahmecanovic freelancer video maker e Davide C. Rigoletto responsabile dell’agenzia RigoIS dedita all’ottimizzazione di progetti digitali e sviluppo marketing, hanno deciso di riunirsi identificandosi come un’amica digital agency che opera tra Bergamo e Milano.

In un momento così delicato come la pandemia che è in corso, hanno capito l’importanza di affiancare le società che necessitano una presenta online sempre più forte.

Da qualche giorno è nata Chirurgia Digitale dove una equipe professionisti propone la propria offerta di servizi digitali, di marketing e di gestione tramite un un’unica realtà.

Sempre di più le società necessitano di risorse attuali guardando ad un futuro dal breve al medio periodo, adattando le strategia step by step per poter mantenere e supportare la rete commerciale.

Per maggiori informazioni consulta il sito web: www.chirurgiadigitale.it

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it