Paura a Torre de' Roveri: fuga di gas ed esplosione in una casa - BergamoNews
Domenica mattina

Paura a Torre de’ Roveri: fuga di gas ed esplosione in una casa fotogallery

Attorno alle 8, all'incrocio tra via Casale e via Brugali: il proprietario, che si trovava all'interno, se la sarebbe cavata solo con qualche ferita.

Paura nella mattinata di domenica 7 marzo a Torre de’ Roveri dove una fortissima esplosione ha distrutto un’abitazione all’incrocio tra via Casale e via Brugali, poco dopo le 8.

In quel momento in casa c’era il proprietario, che sarebbe riuscito ad uscire solo con lievi ferite: in salvo anche il suo cane.

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del comando di Bergamo, i volontari di Gazzaniga e il nucleo cinofili di Bergamo, insieme ai carabinieri: secondo una prima ricostruzione a causare l’esplosione sarebbe stata una fuga di gas, a cui ha fatto seguito un incendio.

Ingenti i danni all’abitazione, con le macerie che sono finite anche in strada: i vigili del fuoco hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it