Migliori parrucchieri d'Italia: nella guida ci sono tre bergamaschi - BergamoNews
Il book

Migliori parrucchieri d’Italia: nella guida ci sono tre bergamaschi

Un book di 236 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori 217 saloni sul territorio italiano sugli 87.000 esistenti, con descrizione del Titolare e del salone con foto allegata.

In questo periodo complicato e pieno di incertezze, c’è molta attenzione all’attività dei parrucchieri che, tutto sommato, hanno avuto il “privilegio” di rimanere aperti negli ultimi DPCM.

Indice di “necessità” di questo servizio. Lo conferma anche il fatto che nel primo lockdown del 2020 la parola “Parrucchieri” ha avuto un boom di ricerche su Google (+3450%) – fonte: società di search marketing AvantGrade.com

Alcuni parrucchieri della nostra provincia sono stati selezionati come Top Hairstylists d’Italia 2021 dalla “Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia”. Tra i 36 migliori saloni italiani ce ne sono tre della provincia di Bergamo: I Big Galessi, in via Ernesto Rossi, 5 a Bergamo; Francesco Stile in via Facheris, 39 a Grumello Del Monte; Extrema Hair in via Guglielmo Marconi, 125 a Ranica.

Da oltre 20 anni, la Top Hairstylists – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia aiuta migliaia di utenti nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità. Un book di 236 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori 217 saloni sul territorio italiano sugli 87.000 esistenti, con descrizione del Titolare e del salone con foto allegata.
La scelta non è stata condizionata da alcun rapporto commerciale, ma fatta in modo libero.

Nella selezione dei saloni pubblicati, oltre alla bravura tecnico-artistica, sono stati considerati anche altri fattori, come l’innovazione apportata all’interpretazione di nuovi stili e tendenze della moda capelli. La donna, infatti, oggi non si accontenta più di servizi tradizionali, ma esige sempre proposte nuove, miglioramenti continui che le permettano di raggiungere lo scopo finale: sentirsi bella.

E per raggiungere questo obiettivo non basta più solo il risultato visivo, contano ovviamente anche l’ambiente, l’accoglienza e una buona dose di familiarità e simpatia.

La Top Hairstylists 2021 sfogliabile completa si può sfogliarla a questo link.  

leggi anche
  • Su twitter
    Gori: “A Bergamo previsti meno vaccini che nel resto della Lombardia, incomprensibile”
  • Il cantiere
    “Treviolo-Paladina, problemi idrogeologici e ambientali, cittadini preoccupati”
  • Il comune informa
    Nelle case dei residenti di Treviolo in arrivo l’opuscolo sui servizi digitali
  • Scuola e lavoro
    Il Covid non ferma il “Salone Aziendale” al Belotti: 590 colloqui con 21 imprese
  • Quarto trimestre
    Brembo, Bombassei: “Cina e India crescono a doppia cifra”, dividendo 0,22 euro
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it