Bergamo, Cristian Invernizzi nuovo referente provinciale della Lega - BergamoNews
Politica

Bergamo, Cristian Invernizzi nuovo referente provinciale della Lega

Succede al commissario Giulio De Capitani

“Di concerto con il nostro segretario Matteo Salvini ho nominato l’onorevole Cristian Invernizzi nuovo referente provinciale della Lega di Bergamo”. Lo dichiara l’onorevole Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

Succede a Giulio De Capitani “che ringrazio a nome di tutta la Lega Lombarda per il grande lavoro svolto in questi anni da commissario provinciale della Lega di Bergamo, incarico che ha ricoperto con grande impegno e passione quotidiana – prosegue Cecchetti -. Ringrazio quindi De Capitani e auguro buon lavoro a Invernizzi, che ben conosce la realtà amministrativa e politica del territorio di Bergamo e metterà al servizio della provincia di Bergamo la sua esperienza”.

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it