Logo

Temi del giorno:

Si sente male in stazione, senzatetto 50enne perde la vita

Sull’episodio sta indagando il personale della Questura

Un senzatetto 50enne ha perso la vita mercoledì (3 marzo) dopo un malore che l’ha colpito alla stazione ferroviaria di Bergamo.

All’alba, intorno alle 6 e mezza, sono arrivati i soccorritori del 118 che però hanno potuto solo costatare il decesso dell’uomo, che sarebbe originario del Ghana.

Secondo le prime informazioni il 50enne poco prima avrebbe chiesto aiuto a un addetto alle pulizie, poi ha perso i sensi ed è caduto a terra nella sala d’attesa, proprio dove ci sono le vetrate dell’ingresso dei pendolari.

Sull’episodio sta indagando il personale della Questura per ricostruire l’esatta dinamica.