• Abbonati
Carabinieri

Droga, arrestati tre giovani nel weekend tra Mozzo e Trescore Balneario

Sono tutti accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Arresti per spaccio nel fine settimana, tra i comuni di Mozzo e Trescore Balneario.

Nel primo caso i carabinieri della stazione di Curno, mentre si trovavano nei pressi di un centro commerciale, hanno notato due giovani intenti a cedere una dose di cocaina ad un acquirente. Immediatamente fermati, sono stati perquisiti e trovati in possesso di 10 dosi e circa 800 euro. Condotti in caserma, per l’acquirente è scattata la segnalazione alla Prefettura, mentre i due spacciatori sono stati tratti in arresto.

Nel secondo, i militari della stazione di Trescore Balneario, durante un servizio perlustrativo lungo una strada di campagna, hanno invece notato un giovane uscire con fare sospetto da un casolare all’apparenza abbandonato.

Insospettiti lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione, durante la quale sono state trovate 5 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 40 grammi circa, circa 570 euro, probabile provento dello spaccio, e materiale per il confezionamento. Per questo motivo il giovane è stato condotto in caserma e, all’esito di ulteriori accertamenti, è stato tratto in arresto in attesa del giudizio direttissimo dinanzi al giudice del Tribunale di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI