Campionati Italiani, bronzo per la bergamasca Alessandra Fumagalli - BergamoNews
Skeleton

Campionati Italiani, bronzo per la bergamasca Alessandra Fumagalli

La portacolori dell'A.S.D. Bob Club Cristallo ha concluso la propria prova in 55"66, distante 82 centesimi da Valentina Margaglio

La pista di Igls ha riservato nuove soddisfazioni per Alessandra Fumagalli.

Dopo il quarto posto in International Cup, la 22enne orobica è salita sul podio dei Campionati Italiani di skeleton cogliendo il bronzo nella gara femminile.

Nonostante qualche imprecisione durante la prima run, la portacolori dell’A.S.D. Bob Club Cristallo ha saputo mettersi nuovamente in luce nella prova tricolore ha terminato le proprie fatiche in 55”66.

In grado di tener testa ad avversarie del calibro di Valentina Margaglio e Alessia Crippa, la giovane bergamasca ha tagliato il traguardo del budello austriaco con 82 centesimi di ritardo dalla torinese delle Fiamme Azzurre.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it