• Abbonati
A treviglio

Travolto da un’auto mentre attraversa in monopattino: 26enne in ospedale

Pare che il ragazzo si trovasse sulle strisce pedonali e l'automobilista non si sia accorto di lui

Stava attraversando la strada nei pressi della rotatoria tra via Cassani e largo Vittorio Emanuele a bordo di un monopattino, quando è stato travolto da una vettura. Un ragazzo di 26 anni è stato trasportato in ospedale con contusioni varie in seguito a un incidente avvenuto nella prima mattinata di giovedì (25 febbraio) a Treviglio.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato trevigliese, coordinati dal vice questore Marco Cadeddu, poco prima delle 7 il giovane è stato investito da una Volkswagen Golf guidata da un operaio che si stava dirigendo al lavoro, in direzione di Milano.

Pare che il ragazzo, che dopo l’impatto è finito sul cofano dell’auto, si trovasse sulle strisce pedonali e l’automobilista non si sia accorto di lui. Sottoposto come da prassi agli accertamenti di legge, l’uomo non è risultato essere in stato di ebbrezza.

Oltre alla polizia, sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica. Il 26enne sembrava grave ma dopo gli accertamenti del personale sanitario le sue condizioni sono risultate meno preoccupanti: policontuso, è stato trasportato all’ospedale di Treviglio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI