Schilpario, rogo distrugge 2 appartamenti: oltre 6 ore per spegnere le fiamme - BergamoNews
Nella notte

Schilpario, rogo distrugge 2 appartamenti: oltre 6 ore per spegnere le fiamme fotogallery

L'incendio aveva avvolto completamente i locali e le relative mansarde, rendendo tutto inagibile

Sono servite oltre sei ore di lavoro ininterrotto ai vigili del fuoco per domare le fiamme che nella serata di martedì 23 febbraio sono divampate in due appartamenti di Barzesto, frazione di Schilpario.

L’allarme è scattato poco dopo le 22 e sul posto si sono subito precipitate cinque squadre dei vigili del fuoco arrivate dai distaccamenti di Clusone e Darfo Boario e dai volontari di Darfo e Gazzaniga.

Giunti sul luogo dell’incendio, un complesso residenziale nella zona di via Statale, con due auto pompa serbatoio, due autobotti e un’autoscala, si sono messi subito al lavoro per spegnere il rogo che aveva già avvolto i due appartamenti e le relative mansarde.

Le fiamme hanno reso inagibili i due appartamenti, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio.

L’intervento, dopo oltre 6 ore, si è concluso alle 4.32 del mattino di mercoledì.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it