Finisce contro un ostacolo in A4, ferita 31enne - BergamoNews
Mercoledì mattina

Finisce contro un ostacolo in A4, ferita 31enne fotogallery

Due le persone coinvolte nello scontro, una donna di 31 anni è stata ferita e portata in ospedale per le verifiche del caso.

Incidente in autostrada A4, la Venezia Torino, in direzione Milano nella mattina di mercoledì 24 febbraio. Poco prima delle 9 a Osio Sotto, nel tratto tra Dalmine e Capriate, una Fiat 500 è finita contro un ostacolo.

Due le persone coinvolte nello scontro, una donna di 31 anni è stata ferita e portata in ospedale per le verifiche del caso.

Sul posto è intervenuta l’Ats di Novate e la polizia stradale per i rilievi di legge. L’incidente ha causato rallentamenti e qualche coda in direzione Milano.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it