• Abbonati
Nella notte

Fa irruzione in un ingrosso di alimentari ma scatta l’allarme: 27enne in manette

La pattuglia dei Carabinieri è stata allertata da una guardia giurata di Mondialpol. L'uomo aveva provato a nascondersi rannicchiandosi tra alcuni grossi scatoloni

Nella notte tra martedì e mercoledì i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Bergamo hanno arrestato un uomo di 27 anni, autore di un tentato furto in un capannone di Treviolo.

La pattuglia dei Carabinieri, allertata dal personale di Mondialpol e Sorveglianza Italiana in servizio nella zona, alle ore 00.30 circa, si è recata in un capannone sede di un esercizio commerciale di vendita all’ingrosso di generi alimentari, dove era appena scattato l’allarme di sorveglianza.

Giunti sul posto, i militari hanno notato la forzatura della recinzione e la rottura di un vetro di una porta di ingresso al locale.

Entrati all’interno, dopo un’attenta ispezione del locale, i Carabinieri hanno trovato l’uomo che, vistosi scoperto, aveva provato a nascondersi rannicchiandosi tra alcuni grossi scatoloni.

Immediatamente fermato, il soggetto, originario della Tunisia e che all’esito di successivi accertamenti è risultato già gravato da precedenti specifici, è stato dunque condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto per tentato furto aggravato, in attesa dell’udienza direttissima dinanzi al giudice del Tribunale di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Festa di via Maj 2018, carabinieri
In via corridoni
Bergamo, ancora truffe agli anziani: finti carabinieri chiedono denaro
Carabinieri mascherina
Venerdì mattina
Cologno al Serio, fugge a tutta velocità e prova a investire i carabinieri: arrestato
Carabinieri nostra
Urgnano
Cane dei carabinieri stana in casa la droga: arrestato 32enne
Carabinieri forestali
Carabinieri forestali
Val Brembilla, trasporta un vecchio tornio verso una discarica abusiva: denunciato
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI