BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scuole bergamasche, nell’ultima settimana 78 positivi e 71 classi in quarantena

Nel periodo che va dal 15 al 21 febbraio i tamponi effettuati sono stati 1.856

Più informazioni su

Calano contagiati e classi in quarantena. Ats Bergamo rende noti i dati relativi ai tamponi effettuati nelle scuole da inizio anno scolastico al giorno 21 febbraio 2021: 35.347.

Nella settimana che va dal 15 al 21 febbraio, in particolare, sono stati 1.856, con 78 persone risultate positive al Covid-19.

Sempre nell’ultima settimana, la classi della nostra provincia messe in quarantena dalle autorità sanitarie locali sono 71.

Nella settimana precedente erano stati effettuati 1.539 tamponi, 119 dei quali sono risultati positivi, con la quarantena per cento classi.

La maggiore attenzione verso la diffusione del contagio nelle scuole della provincia ha fatto aumentare il numero di alunni, docenti e personale scolastico sottoposti al test.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.