Il Real Madrid è atterrato a Orio: mercoledì sera la super sfida con l’Atalanta
Zidane è in emergenza totale: a Bergamo è arrivato con dodici giocatori della prima squadra. Si gioca alle 21 al Gewiss Stadium
Più informazioni su

È arrivato nel primo pomeriggio di martedì 23 febbraio il Real Madrid che mercoledì sera affronterà l'Atalanta nel primo dei due ottavi di finale di Champions League. I Blancos sono atterrati all'aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio intorno alle 14.30.
In emergenza totale, Zinedine Zidane dovrà rinunciare a Sergio Ramos, Benzema, Marcelo, Carvajal, Hazard, Valverde e Goes. Numeri alla mano il Real Madrid giocherà a Bergamo con dodici giocatori più la bellezza di sei giovani dal vivaio.
Visualizza questo post su Instagram
I madrileni martedì pomeriggio svolgeranno la rifinitura lontani da occhi indiscreti al Gewiss Stadium.
In tarda mattinata per le strade di Bergamo era anche stato avvistato il pullman degli spagnoli.

© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.