BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Real Madrid è atterrato a Orio: mercoledì sera la super sfida con l’Atalanta

Zidane è in emergenza totale: a Bergamo è arrivato con dodici giocatori della prima squadra. Si gioca alle 21 al Gewiss Stadium

Più informazioni su

È arrivato nel primo pomeriggio di martedì 23 febbraio il Real Madrid che mercoledì sera affronterà l'Atalanta nel primo dei due ottavi di finale di Champions League. I Blancos sono atterrati all'aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio intorno alle 14.30.

In emergenza totale, Zinedine Zidane dovrà rinunciare a Sergio Ramos, Benzema, Marcelo, Carvajal, Hazard, Valverde e Goes. Numeri alla mano il Real Madrid giocherà a Bergamo con dodici giocatori più la bellezza di sei giovani dal vivaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milan Bergamo Airport (@milanbergamoairport)

I madrileni martedì pomeriggio svolgeranno la rifinitura lontani da occhi indiscreti al Gewiss Stadium.

In tarda mattinata per le strade di Bergamo era anche stato avvistato il pullman degli spagnoli.

Il pullman del Real Madrid per le strade di Bergamo
Real Madrid

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.