I controlli

Bergamo, spaccio agli studenti: Polizia in stazione, 3 persone in Questura

In tasca avevano cocaina e hashish

Lunedì mattina il personale della Squadra Volante della Questura, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio e prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone di maggior afflusso di studenti, ha controllato tre soggetti, tre cittadini stranieri, in Piazzale Marconi, nei pressi dell’ingresso della Stazione FS.

Una delle persone, durante il controllo, ha cercato di disfarsi di un involucro, che teneva in tasca, gettandolo a terra. Recuperato dagli operatori, si trattava di hashish del peso di circa 7 grammi.

La seconda persona controllata ha mostrato una sigaretta con all’interno marjuana. Accompagnati in ufficio per ulteriori atti, uno dei fermati, palesando agitazione, è stato sottoposto a una perquisizione che ha permesso di rinvenire 20 involucri termosaldati, con all’interno polvere bianca, in un risvolto della tasca del giubbotto. Analizzata la sostanza è risultata essere cocaina.

Il cittadino straniero del 1998 è stato tratto in arresto, con procedimento per direttissima. L’altro soggetto, che aveva tentato di disfarsi dell’involucro, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La terza persona controllata è stato posta a disposizione Ufficio Immigrazione per i provvedimenti di competenza in quanto irregolare sul territorio nazionale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Dal 25 febbraio
Bergamo, agenti in borghese per vigilare sull’uso del cellullare alla guida
In borgo palazzo
Esce per il pasto del Comune e non riesce a tornare a casa: anziana aiutata dalla Polizia
In via magrini
Bergamo, tentano il furto in un appartamento: un vicino li vede e li fa arrestare
Bergamo
Lite a forbiciate in stazione, 35enne in ospedale: caccia all’aggressore
A bergamo
Furto di sigarette e Gratta e vinci in edicola: 19enne arrestato dopo inseguimento

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI