Quantcast
Bergamo, spaccio agli studenti: Polizia in stazione, 3 persone in Questura - BergamoNews
I controlli

Bergamo, spaccio agli studenti: Polizia in stazione, 3 persone in Questura

In tasca avevano cocaina e hashish

Lunedì mattina il personale della Squadra Volante della Questura, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio e prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone di maggior afflusso di studenti, ha controllato tre soggetti, tre cittadini stranieri, in Piazzale Marconi, nei pressi dell’ingresso della Stazione FS.

Una delle persone, durante il controllo, ha cercato di disfarsi di un involucro, che teneva in tasca, gettandolo a terra. Recuperato dagli operatori, si trattava di hashish del peso di circa 7 grammi.

La seconda persona controllata ha mostrato una sigaretta con all’interno marjuana. Accompagnati in ufficio per ulteriori atti, uno dei fermati, palesando agitazione, è stato sottoposto a una perquisizione che ha permesso di rinvenire 20 involucri termosaldati, con all’interno polvere bianca, in un risvolto della tasca del giubbotto. Analizzata la sostanza è risultata essere cocaina.

Il cittadino straniero del 1998 è stato tratto in arresto, con procedimento per direttissima. L’altro soggetto, che aveva tentato di disfarsi dell’involucro, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La terza persona controllata è stato posta a disposizione Ufficio Immigrazione per i provvedimenti di competenza in quanto irregolare sul territorio nazionale.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
leggi anche
guida cellulare
Dal 25 febbraio
Bergamo, agenti in borghese per vigilare sull’uso del cellullare alla guida
Generico febbraio 2021
In borgo palazzo
Esce per il pasto del Comune e non riesce a tornare a casa: anziana aiutata dalla Polizia
Generico febbraio 2021
In via magrini
Bergamo, tentano il furto in un appartamento: un vicino li vede e li fa arrestare
Carabinieri alla stazione di Bergamo
Bergamo
Lite a forbiciate in stazione, 35enne in ospedale: caccia all’aggressore
furto edicola
A bergamo
Furto di sigarette e Gratta e vinci in edicola: 19enne arrestato dopo inseguimento
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI