• Abbonati
Bassa

Romano, ruba al supermercato e aggredisce la guardia: 37enne in manette

Una pattuglia del Comando Stazione di Romano di Lombardia è subito intervenuta traendo in arresto l’uomo

Lunedì pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Treviglio sono intervenuti al supermercato Lidl di via Montecatini a Romano dove hanno tratto in arresto un 37enne marocchino pregiudicato e senza fissa dimora che, nell’occasione, aveva appena perpetrato un furto nell’esercizio.

Scoperto dall’addetto alla sorveglianza, non aveva esitato ad aggredirlo con spintoni, calci e pugni nel tentativo di darsi alla fuga, facendo così configurare a suo carico il reato di rapina impropria.

Una pattuglia del Comando Stazione di Romano di Lombardia è subito intervenuta traendo in arresto l’uomo che, nel frattempo, era stato rincorso e a fatica bloccato dall’addetto all’esterno dell’esercizio.

La refurtiva recuperata –il cui valore è di circa 100 euro- è stata quindi restituita al legittimo proprietario mentre l’addetto alla vigilanza è stato medicato al locale Pronto Soccorso dove è stato poi dimesso con 15 giorni di prognosi.

A seguito delle formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica, l’arrestato è stato condotto nella Casa Circondariale di Bergamo dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI