BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ribolla (Lega): “I posti auto del cimitero usati come parcheggio di interscambio”

il deputato del Carroccio interroga l'assessore alla Mobilità Stefano Zenoni: "Per sapere se non intenda istituire nell’area in premessa, almeno per una parte dei posti, una sosta a disco orario in modo tale da risolvere i problemi evidenziati per coloro che si recano al cimitero di Grumello del Piano".

L’onorevole e consigliere Comunale della Lega Alberto Ribolla firma un’interrogazione scritta per denunciare l’uso del parcheggio del cimitero di Grumello al Piano come parcheggio di interscambio.

“Al Cimitero Comunale di Grumello del Piano è presente un piccolo parcheggio con una decina di posti a servizio dello stesso cimitero – scrive Ribolla -. Considerato che diversi cittadini, soprattutto anziani, hanno lamentato la frequente impossibilità di trovare parcheggio per recarsi al cimitero poiché tutti i pochi posti sono occupati dalle stesse auto dalla mattina alla sera. Da un mio controllo è emerso che di fatto il parcheggio a servizio del cimitero è utilizzato come parcheggio di interscambio, vanificando l’utilizzo preposto”.

Per questo il deputato del Carroccio interroga l’assessore alla Mobilità Stefano Zenoni: “Per sapere se non intenda istituire nell’area in premessa, almeno per una parte dei posti, una sosta a disco orario in modo tale da risolvere i problemi evidenziati per coloro che si recano al cimitero di Grumello del Piano”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.