Quantcast
Fuori anche Benzema, Real decimato per la sfida di Bergamo - BergamoNews
Champions

Fuori anche Benzema, Real decimato per la sfida di Bergamo

Il francese resta indisponibile insieme a Sergio Ramos, Hazard, Carvajal, Fede Valverde, Militao, Odriozola, Marcelo e Rodrygo

Real sempre più decimato in vista della sfida di Bergamo contro l’Atalanta, con soli undici giocatori di campo disponibili e ben nove assenti.

Dopo l’allenamento di lunedì a Valdebebas, mister Zidane ha diramato la lista dei convocati. Il francese sperava di recuperare Benzema, ma il francese resta indisponibile insieme a Sergio Ramos, Hazard, Carvajal, Fede Valverde, Militao, Odriozola, Marcelo e Rodrygo.

A Valladolid, sabato, Zizou in panchina -oltre al secondo portiere Lunin – aveva un solo giocatore di campo della prima squadra, Isco, e sarà così anche a Bergamo.

Nonostante le assenze, comunque, è arrivato il quarto successo consecutivo (1-0) che vale il -3 dalla capolista Atletico.

La formazione che affronterà l’Atalanta è praticamente obbligata con Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano, Vinicius.

Cinque i giovani canterani convocati, gli stessi di Valladolid: i difensori Miguel e Chust, i centrocampisti Blanco e Arribas (ottimo), l’attaccante Hugo Duro.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
leggi anche
uniacque
Isola bergamasca
Conguagli Uniacque per gli ex clienti Hydrogest: accordo sulla rateizzazione
Ajax-Atalanta
Il match visto dai giornali
In Spagna temono l’Atalanta: “Squadra rivoluzionaria, con un Muriel caldissimo”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI