BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio piange Eugenia, storica voce di Radio Zeta

Era il punto di riferimento della mattina per molte persone, in particolare con il suo spazio delle dediche

Più informazioni su

Dopo una vita trascorsa a mettere musica alla radio, se n’è andata in silenzio Eugenia Ferrari, per anni in consolle nella radio della Bassa. La donna lascia nel dolore due figlie.

Persona solare e allegra, aveva lavorato in tutte le radio di Treviglio. Era il punto di riferimento della mattina per molte persone quando era a Radio Zeta, in particolare con il suo spazio delle dediche.

Amante degli animali, collaborava con canili e gattili. Ha avuto un bar, frequentato da giovani a Treviglio in piazza Garibaldi gestito da lei e le figlie.

Eugenia Ferrari

La conoscevano tutti appunto per il suo lavoro da speaker che aveva sempre svolto molto professionalmente, come dimostrano i tanti post sui social dedicati alla sua scomparsa.

La salma arriverà nella Parrocchia di san Martino lunedì 22 febbraio alle 10. Il funerale si terrà poco dopo, alle 10.30.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.