• Abbonati
I programmi

Una ragazza e il suo sogno, Turandot o La caserma? La tv del 17 febbraio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 17 febbraio

Per la prima serata in tv, mercoledì 17 febbraio su RaiUno alle 20.30 “Soliti Ignoti – Il ritorno”, condotto da Amadeus. Otto ”Ignoti” con le relative ”identità nascoste”: il concorrente dovrà abbinarli correttamente e potrà aggiudicarsi il montepremi con il gioco finale del ”parente misterioso”. A seguire, “Porta a Porta”, condotto da Bruno Vespa. Tanti gli ospiti di Bruno Vespa per ripercorrere insieme 25 anni di questa trasmissione e 25 anni di storia italiana: dai leader politici ai protagonisti dell’informazione, della cronaca e dello spettacolo.

Cambio di programmazione su RaiDue. Alle 21.30 al posto del docu-reality “La Caserma” andrà in onda “Governo Draghi: il giorno della fiducia al Senato”. Discussione generale successiva alle dichiarazioni programmatiche del Presidente del Consiglio dei Ministri per la fiducia al governo.

Su RaiTre alle 21.20 l’appuntamento è con “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “Stasera Italia Speciale“.

Su Canale5 alle 21.45 andrà in onda la fiction “L’amore strappato”, con Sabrina Ferilli. La trama racconta di un clamoroso errore giudiziario: una bambina di sette anni viene strappata alla sua famiglia. La mamma, interpretata da Sabrina Ferilli, lotta con tenacia, coraggio e determinazione per riavere la sua bambina e dimostrare l’innocenza del marito, Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie.
“L’amore strappato” è liberamente ispirata al libro “Rapita dalla Giustizia”, scritto dalla protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto, insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.20 c’è “Jason Bourne”; su Rai4 alle 21 “Pandorum L’universo parallelo”; su La5 alle 21.05 “Una ragazza e il suo sogno”; su Iris alle 21.10 “Effetti collaterali”; e su Italia2 alle 21.10 “Il re Scorpione 4 – La conquista del potere”.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “Turandot di Puccini” nella produzione del Teatro Carlo Felice con la regia di Giuliano Montaldo e la direzione di Donato Renzetti. Protagonisti sul palco Daniela Dessì, Massimo La Guardia, Ramaz Chikviladze, Mario Malagnini, Roberta Canzian, Francesco Verna, Enrico Salsi, Manuel Pierattelli. Regia di Matteo Richetti. Anno di produzione 2012.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 “Atlantide”; su La7D alle 21.30 il telefilm “The good wife” e su Mediaset Extra la diretta dalla casa del Grande Fratello Vip.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI