• Abbonati
Bergamo

Humanitas debutta in centro città con un nuovo poliambulatorio

Humanitas potenzia i servizi sul territorio di Bergamo con un centro medico che si aggiunge alle realtà di Trezzo sull’Adda e Almè. Eccellenza clinica, servizio alla persona e innovazione in via Camozzi 10.

Portare la qualità dell’ospedale “vicino casa”. È questo l’obiettivo di Humanitas Medical Care Bergamo, che si avvale di équipe di specialisti e tecnologia all’avanguardia. Nel poliambulatorio in centro città, che apre le porte il 16 febbraio in via Camozzi 10 a Bergamo, sarà possibile effettuare visite e approfondimenti diagnostici o proseguire percorsi clinico assistenziali iniziati in ospedale.

La cura di sé a pochi passi da casa: i servizi nel poliambulatorio

In uno spazio di circa 2.700 metri quadri, Humanitas Medical Care Bergamo mette a disposizione degli utenti un team di specialisti per la cura delle patologie più diffuse, come quelle cardiovascolari, dermatologiche, oculistiche e ortopediche. Ai 18 ambulatori si aggiungeranno nei prossimi mesi un punto prelievi convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, un’area check-up e un centro di diagnostica per immagini con Rx e risonanza magnetica articolare.

Humanitas Gavazzeni porta nuova

Centro servizi di Assistenza Domiciliare: la cura anche a casa dei pazienti

Il Centro servizi di Assistenza Domiciliare dell’Humanitas Medical Care è organizzato per prendersi cura in particolar modo dei pazienti fragili e supportare le famiglie che assistono persone non autosufficienti. Tra i servizi: assistenza infermieristica domiciliare, televisita durante il follow up del percorso di cura concordato con il Medico di Medicina Generale e telemedicina con monitoraggio da remoto. I primi servizi di telemedicina attivi sono fisioterapici e vulnologici attraverso l’utilizzo di specifici dispositivi medici. Nell’area dedicata a questi servizi, Humanitas mette a disposizione personale dedicato per accogliere le manifestazioni dei bisogni, dare informazioni e costruire percorsi di cura personalizzati insieme alla famiglia dell’assistito.

Informazioni e orari

Queste le specialità mediche e le prestazioni sanitarie presenti in Humanitas Medical Care, in regime privato o in convenzione con fondi ed enti assicurativi: cardiologia, cardiochirurgia, chirurgia della colonna, chirurgia della mano, chirurgia generale, chirurgia plastica, chirurgia vascolare, dermatologia, diagnostica per immagini, dietologia, endocrinologia, fisiatria, fisioterapia, gastroenterologia, ginecologia, immuno-allergologia, logopedia, neurologia, neurochirurgia, oculistica, ortopedia, osteopatia, otorinolaringoiatria, podologia, proctologia, reumatologia, senologia, urologia. Humanitas Medical Care Bergamo è aperto da lunedì a venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, e il sabato dalle ore 8 alle ore 18.

Per informazioni è possibile consultare il sito www.humanitas-care.it o chiamare al 035 074 7000.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Polizia Ferroviaria
A bergamo
Denunciato 15enne dopo l’appello della mamma sulla rapina al figlio in stazione
impianti sci montecampione foto alfredo stella
La lettera
Le Valli bergamasche scrivono a Draghi: “Nei ristori priorità alla montagna”
Elisoccorso
Martedì mattina
Suisio, cade dal tetto dell’azienda e muore a 71 anni: era in pensione
parcheggio Fara
La polemica
“Parking Fara, si può tornare indietro e la pandemia ci obbliga a farlo”
Coronavirus Areu
Report 9-15 febbraio
Bergamo, in una settimana saliti del 55% i contagi e del 35% i ricoveri Covid
Generico febbraio 2021
Il contest
Modello di una chaise longue di Bovi vince l’Hi-tech Interior Textiles
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI