BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cisano, dopo il furto a scuola donati 5 nuovi pc per gli studenti

Nella notte tra il 4 e 5 febbraio i ladri avevano rubato i computer portatili utilizzati per la didattica a distanza

Il furto risale alla notte tra il 4 e 5 febbraio. I ladri erano entrati nelle scuole medie forzando le porte con un piede di porco, portandosi via i computer portatili utilizzati dagli studenti per la didattica a distanza.

“Non trovo le parole per definire un atto del genere”, aveva commentato il sindaco di Cisano Bergamasco, Andrea Previtali, che a distanza di pochi giorni ringrazia la società Spider Lineevita, azienda di Covo specializzata in sistemi di sicurezza, per avere donato 5 pc nuovi di zecca ai ragazzi.

“Settimana scorsa mi ha chiamato Giuseppe Lupi, titolare della società, intenzionato a regalare 5 nuovi computer – racconta il sindaco su Facebook – ed è così che questa mattina sono stati consegnati. Questa è la solidarietà fatta con atti concreti!”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.