Quantcast
Pranzo al ristorante o asporto? San Valentino a Bergamo ai tempi del Covid - BergamoNews
Guarda i menù

Pranzo al ristorante o asporto? San Valentino a Bergamo ai tempi del Covid

Vi segnaliamo alcune proposte: in loco, asporto e delivery. A voi la scelta

Sarà certamente un San Valentino diverso dal solito quello di questo 2021, condizionato dal Covid e dalle restrizioni imposte per arginare il propagarsi del virus. Ma si potrà comunque festeggiare.

Per la festa degli innamorati i ristoranti bergamaschi si sono organizzati: c’è la possibilità di pranzare al locale (qualcuno ha studiato menu speciali e altri invece proporranno menu alla carta) oppure c’è anche chi ha preparato tutto l’occorrente per far vivere ai suoi clienti una romantica cena a domicilio.

Vi segnaliamo alcune proposte: in loco, asporto e delivery. A voi la scelta

La Braseria – Osio Sotto

Alla Braseria di Osio Sotto il menù di San Valentino è take-away, con possibilità di consegna a domicilio. La carne è ovviamente la grande protagonista.

Il Saraceno – Cavernago

Classe e ricerca nel menù pensato per gli innamorati dallo chef Proto al Saraceno di Cavernago, tra crudità di mare, caviale e aragosta.

Menù San Valentino

Al Castello – Cividate al Piano

Nella Bassa, a Cividate al Piano, segnaliamo il ristorante pizzeria Al Castello e il suo menù di pesce per il San Valentino 2021.

Menù San Valentino

Enoteca Zanini – Bergamo

Salmone, piovra, gamberi, pesce spada per gli innamorati che sceglieranno l’Enoteca Zanini di Bergamo.

Menù San Valentino

La Conchiglia – Romano di Lombardia

Si torna nella Bassa e si riparla di pesce con La Conchiglia di Romano di Lombardia. Qui spicca il risotto ai crostacei con carpaccio di Scampi reali di Sicilia.

Menù San Valentino

Nasturzio – Albino

Si conferma un ristorante interessantissimo anche il Nasturzio di Albino. Nel menù di San Valentino del locale seriano si spazia tra carne e pesce con una certezza: si mangerà sicuramente benone.

Menù San Valentino

Ol-Fà – Osio Sotto

A Osio Sotto la pasticceria ristorante Ol-Fà propone un romantico e originale menu su ordinazione per pranzo e cena.

Ol fa

Lio Pellegrini – Bergamo

Fois gras, caviale e aragosta da Lio Pellegrini, nel cuore di Bergamo. Un menù molto interessante, composto da cinque portate, da gustare nel ristorante di via San Tomaso.

Lio Pellegrini

La Lampara – Bergamo

Due menù, uno di carne e uno di pesce, per chi sceglierà La Lampara di Bergamo. A pranzo potrete gustare i piatti proposti direttamente da ristorante, mentre la sera verrà consegnato il vostro ordine a domicilio.
Con l’acquisto di due menù enù una splendida sorpresa per voi: verranno dati in omaggio una bottiglia di Prosecco e un box sorpresa contenente l’allestimento a tema per la vostra cena così da rendere tutto perfetto e curato nei minimi dettagli.

La Lampara
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
leggi anche
bambini covid
Il caso
Foresto Sparso, chiuse per Covid due sezioni della scuola materna
Generico febbraio 2021
I dati lombardi
Covid, nelle ultime 24 ore 945 nuovi positivi, a Bergamo 83
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI