BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Striscia e il Tapiro a Sofia Goggia: “Sarà l’unico oro che vincerò quest’anno”

La 28enne di Astino è stata intercettata dall'inviato Valerio Staffelli, dopo l'infortunio al piatto tibiale del ginocchio destro

In attesa di conoscere le sorti della Coppa del Mondo di discesa libera, Sofia Goggia ha ricevuto un ‘premio’ sicuramente insolito.

La 28enne di Astino è stata raggiunta all’uscita di una palestra di Curno dall’inviato di “Striscia la Notizia” Valerio Staffelli, che le ha consegnato il “Tapiro d’Oro”.

La campionessa olimpica, caduta a Garmisch-Partenkirchen, ha dovuto dire addio ai propri sogni iridati a causa di un infortunio al piatto tibiale del ginocchio destro.

Nonostante la delusione per la mancata partecipazioni ai Mondiali di Cortina d’Ampezzo, la finanziera orobica non ha perso il sorriso e la grinta che la contraddistinguono.

“Sarà l’unico premio d’oro che vincerò quest’anno. Spero di ottenere il prossimo per meriti sportivi – ha commentato con ironia Sofia ai microfoni della trasmissione televisiva -. Due mesetti. Quando guarirò farò di tutto per rimettermi in forma il prima possibile”.

Per la fuoriclasse bergamasca si tratta del secondo “Tapiro d’Oro” della carriera, visto che nell’aprile 2019 era stata già intercettata in seguito all’incidente d’auto che l’aveva vista protagonista a Sestriere.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.