Quantcast
Furgoncino nel burrone a Torre de’ Busi: muore un uomo di 53 anni - BergamoNews
La tragedia

Furgoncino nel burrone a Torre de’ Busi: muore un uomo di 53 anni

Il veicolo con a bordo Flavio Mazzoleni ha compiuto un volo di una quarantina di metri

Tragedia nel tardo pomeriggio di domenica 7 febbraio a Torre de’ Busi. Intorno alle 17.45 un uomo di 53 anni, Flavio Mazzoleni, residente nella frazione Ca’ Zanelli, ha perso la vita dopo essere finito in un burrone con il suo furgoncino in località San Marco, in Valcava.

Il veicolo ha compiuto un volo di una quarantina di metri che non ha lasciato scampo all’uomo: il 53enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, finendo a tre metri dal mezzo, e per lui non c’è stato nulla da fare.

Nell’incidente non sono coinvolti altri veicoli. Tra le possibili cause, la nebbia presente in zona che rendeva limitata la visibilità, oltre all’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.

Oltre al personale medico con ambulanza e automedica, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per il recupero del mezzo e i carabinieri di Zogno per i rilievi di legge.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Seriate, incidente lungo l'Asse
L'incidente
Seriate, auto in testacoda lungo la superstrada: ferita una donna
Carabinieri mascherina
Carabinieri
Fuga da film per le strade della Bassa, a bordo anche un bimbo: arrestato 23enne
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI