• Abbonati
Ad albano sant'alessandro

In casa 75 grammi di cocaina e oltre 16mila euro: arrestato 32enne

Indagata a piede libero la moglie, fermata mentre stava per lasciare l'abitazione di residenza con l'ingente somma e un bilancino di precisione.

Nel pomeriggio di venerdì 5 febbraio personale della Squadra Mobile della Questura di Bergamo, unitamente a personale della Squadra di Polizia Giudiziaria della sezione Polizia Stradale, ha tratto in arresto F.A., marocchino classe 1989.

A seguito di attenta attività di osservazione e pedinamento, gli operatori hanno bloccato il giovane in località Albano Sant’Alessandro che, da subito nervoso e insofferente, sottoposto a controllo di polizia è stato trovato in possesso della somma di euro 750, presumibilmente frutto dell’attività illecita di spaccio.

La perquisizione, estesa anche ai veicoli nella sua disponibilità e all’abitazione, ha permesso di rinvenire e, successivamente sequestrare, 96 palline termosaldate di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di 75 grammi, un bilancino di precisione, materiale di confezionamento dello stupefacente e 16.040 euro.

F.A., espletate le formalità di rito, è stato portato nel carcere di via Gleno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Contestualmente è stata indagata a piede libero la moglie, fermata mentre stava per lasciare l’abitazione di residenza con l’ingente somma di denaro e un bilancino di precisione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Seriate, incidente lungo l'Asse
L'incidente
Seriate, auto in testacoda lungo la superstrada: ferita una donna
Carabinieri mascherina
Carabinieri
Fuga da film per le strade della Bassa, a bordo anche un bimbo: arrestato 23enne
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI