Mondiali juniores, la Nazionale Italiana convoca la scalvina Lucia Isonni - BergamoNews
Sci club schilpario

Mondiali juniores, la Nazionale Italiana convoca la scalvina Lucia Isonni

Lo sci di fondo bergamasco torna a sognare una medaglia mondiale.

Lo sci di fondo bergamasco torna a sognare una medaglia mondiale.

La rassegna iridata dedicata alle juniores vedrà protagonista anche Lucia Isonni, neo-campionessa italiana nello sprint a coppie in tecnica libera.

Reduce da un ottimo inizio di stagione, la 17enne di Schilpario ha stupito i tecnici della Nazionale nel corso della rassegna tricolore andata in scena a Clusone, bissando il titolo ottenuto nell’individuale in skating.

In grado di cogliere un podio in Alpen Cup, la portacolori dello Sci Club Schilpario proverà a mettersi in mostra nel corso della kermesse in programma a Vuokatti a partire dal 9 febbraio prossimo.

leggi anche
  • Venerdì mattina
    Incendio all’alba a Mozzo: in fiamme il tetto di una villetta
    Incendio a Mozzo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it