BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Danni e furti alle medie, spariti i pc per la Dad: la rabbia del sindaco foto

Il primo cittadino Andrea Previtali: "Già ci sono mille difficoltà, non ci sono parole per esprimere quel che si prova"

Furto alle scuole medie di Cisano Bergamasco, nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 febbraio.

“Oltre a rompere un serramento nuovo, hanno scardinato alcune porte e rubato diversi computer portatili, utilizzati dai professori e i ragazzi per la Dad” racconta sui social il sindaco Andrea Previtali (Lega).

I vigili stanno verificando le riprese delle telecamere. “Non ci sono parole adeguate per esprimere quello che si prova – continua Previtali -. Già ci sono mille difficoltà, già è stato un anno difficile per ragazzi, gli insegnanti, i professori, la dirigenza scolastica, le famiglie, per tutti noi… E lo è ancora.
Non ho la parola giusta per definire chi ha fatto un atto del genere; anzi ne avrei molte… Dico solo che chi ha fatto un atto del genere non può essere definito un essere umano”.

Stanotte hanno rubato alle scuole medie.
Oltre a rompere un serramento nuovo, hanno scardinato alcune porte.
Ed hanno…

Pubblicato da Andrea Previtali su Venerdì 5 febbraio 2021

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.