Quantcast
“Il grande freddo”, una mini clip dedicata a questo inverno dal sapore dolceamaro - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

SCOTT Italia

Scott

“Il grande freddo”, una mini clip dedicata a questo inverno dal sapore dolceamaro

In attesa che gli impianti possano riprendere il loro lavoro, auspichiamo che questa pausa forzata ci faccia riflettere, permettendoci di riscoprire il mondo dello sci in versione Free Touring

Questo inverno verrà ricordato per la sua doppia faccia: nevoso e felice da una parte, triste e desolante dall’altra. Ci siamo presi una pausa dalla vita di montagna consumer per tornare ad un approccio più nobile e spirituale.

Abbiamo riscoperto luoghi vicino a casa, abbiamo rivisto il gelo e gli animali riappropriarsi dei propri spazi. La stagione del virus ha congelato ogni cosa. In attesa che gli impianti possano riprendere il loro lavoro, auspichiamo che questa pausa forzata ci faccia riflettere, permettendoci di riscoprire il mondo dello sci in versione Free Touring: Sicurezza, Fantasia e Libertà di esplorare!

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI