BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atletica, Alessia Pavese entra a far parte dell’Aeronautica Militare

La 22enne di Villa di Serio ha lasciato l'Atletica Brescia 1950 dopo tre anni di permanenza

La carriera di Alessia Pavese potrebbe “prender il volo” fra le fila dei gruppi sportivi militari.

La 22enne di Villa di Serio ha infatti varcato per la prima volta i cancelli dell’Aeroporto di Vigna di Valle entrando a far parte ufficialmente dell’Aeronautica Militare.

Specialista delle distanze brevi, l’allieva di Alberto Barbera ha lasciato l’Atletica Brescia 1950 dopo tre anni di permanenza venendo arruolata in compagnia dell’ex campionessa italiana Johanelis Herrera.

Cambio di casacca anche per Giovanni Gualdi che, a distanza di nove anni, tornerà a vestire i colori del Gruppo Alpinistico Vertovese.

Reduce da un biennio con il Cus Bergamo, il maratoneta seriano ha deciso di rimettersi in gioco a quarantuno anni, tornando alla società che gli aveva permesso di esser protagonista anche a livello nazionale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.