Atletica, Alessia Pavese entra a far parte dell'Aeronautica Militare - BergamoNews
La novità

Atletica, Alessia Pavese entra a far parte dell’Aeronautica Militare

La 22enne di Villa di Serio ha lasciato l'Atletica Brescia 1950 dopo tre anni di permanenza

La carriera di Alessia Pavese potrebbe “prender il volo” fra le fila dei gruppi sportivi militari.

La 22enne di Villa di Serio ha infatti varcato per la prima volta i cancelli dell’Aeroporto di Vigna di Valle entrando a far parte ufficialmente dell’Aeronautica Militare.

Specialista delle distanze brevi, l’allieva di Alberto Barbera ha lasciato l’Atletica Brescia 1950 dopo tre anni di permanenza venendo arruolata in compagnia dell’ex campionessa italiana Johanelis Herrera.

Cambio di casacca anche per Giovanni Gualdi che, a distanza di nove anni, tornerà a vestire i colori del Gruppo Alpinistico Vertovese.

Reduce da un biennio con il Cus Bergamo, il maratoneta seriano ha deciso di rimettersi in gioco a quarantuno anni, tornando alla società che gli aveva permesso di esser protagonista anche a livello nazionale.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it