Quantcast
Brusaporto, scontro tra auto: morta una donna di 44 anni, 4 feriti - BergamoNews
Domenica alle 18

Brusaporto, scontro tra auto: morta una donna di 44 anni, 4 feriti

La vittima è Natalia Dovgalyuk, 44 anni, di origini ucraine. Abitava a Montello, lascia un figlio di 18 anni

Drammatico incidente poco dopo le 18 di domenica 31 gennaio lungo la ss42 a Brusaporto.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, si tratta di un violentissimo frontale tra una Volkswagen Polo e una Fiat 500. Coinvolta marginalmente anche una Lancia Ypsilon.

La donna al volante della Polo, Natalia Dovgalyuk, 44anni, di origini ucraine, è morta sul colpo in seguito alle ferite riportate. Viveva a Montello e lascia un figlio di 18 anni.

In totale sono 4 le persone coinvolte: una ragazza e una ragazzo di 17 e 23 anni e un uomo e una donna di 41 e 50 anni: ricoverati all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, le loro condizioni non sono gravi.

Sul posto, per i soccorsi, sono intervenute tre ambulanze, l’automedica e i Vigili del fuoco: a loro il compito di mettere in sicurezza l’area compromessa.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI