Brusaporto, scontro tra auto: morta una donna di 44 anni, 4 feriti - BergamoNews
Domenica alle 18

Brusaporto, scontro tra auto: morta una donna di 44 anni, 4 feriti

La vittima è Natalia Dovgalyuk, 44 anni, di origini ucraine. Abitava a Montello, lascia un figlio di 18 anni

Drammatico incidente poco dopo le 18 di domenica 31 gennaio lungo la ss42 a Brusaporto.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, si tratta di un violentissimo frontale tra una Volkswagen Polo e una Fiat 500. Coinvolta marginalmente anche una Lancia Ypsilon.

La donna al volante della Polo, Natalia Dovgalyuk, 44anni, di origini ucraine, è morta sul colpo in seguito alle ferite riportate. Viveva a Montello e lascia un figlio di 18 anni.

In totale sono 4 le persone coinvolte: una ragazza e una ragazzo di 17 e 23 anni e un uomo e una donna di 41 e 50 anni: ricoverati all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, le loro condizioni non sono gravi.

Sul posto, per i soccorsi, sono intervenute tre ambulanze, l’automedica e i Vigili del fuoco: a loro il compito di mettere in sicurezza l’area compromessa.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it