BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investito da un furgone a Costa Volpino, muore 9 giorni dopo

La vittima è Virgilio Martinelli, pensionato 70enne molto conosciuto in paese

Più informazioni su

Non ce l’ha fatta Virgilio Martinelli, il pensionato di Costa Volpino investito da un furgone il 16 gennaio scorso mentre stava attraversando la strada.

L’incidente si era verificato intorno alle 8 di mattina: l’uomo, un pensionato 70enne, è stato investito da un furgoncino in via Nazionale a Costa Volpino, a poca distanza dal ponte che attraversa il fiume Oglio, mentre stava cercando di attraversare la strada.

Le sue condizioni sono apparse sin da subito gravissime, tanto che sul posto era stato inviato l’elisoccorso.

Martinelli ha lottato tra la vita e la morte per nove giorni al Papa Giovanni di Bergamo. Lunedì 25 gennaio il suo cuore ha smesso di battere.

L’uomo era molto conosciuto a Costa Volpino. Per una vita ha fatto il muratore e il carpentiere, lavorando in molti cantieri non solo in Italia, ma anche all’estero.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.