BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inter-Milan di Coppa Italia, Daydreamer o Scuola di polizia 2? La tv del 26 gennaio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di martedì 26 gennaio

Per la prima serata in tv, martedì 26 gennaio RaiUno alle 20.30 trasmetterà la partita di calcio tra Inter e Milan, valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Su Canale5 alle 21.45 l’appuntamento è con la soap “Daydreamer – Le ali del sogno”. Sanem e Can, ormai ex fidanzati, provare a parlare e a capirsi. Purtroppo, però, anche questo tentativo non va a buon fine. Lei, infatti, si sfogherà, mentre lui rimarrà fermo e deciso a raggiungere i suoi prossimi obiettivi. Nel frattempo Huma escogita un altro piano per allontanare il figlio da Istanbul e si serve ancora dell’aiuto di Polen. Anche se quest’ultima comincia a credere di non aver più alcuna possibilità di riconquistare il cuore del fotografo. In seguito, Cey Cey e Can vanno a cena insieme e cominciano a parlarsi a cuore aperto. I due, infatti, si daranno dei consigli di vita a vicenda. Il protagonista, quindi, sembra aver capito i suoi errori e vorrebbe far pace con Sanem. Lei, però, è convinta che terminato il servizio fotografico con Polen, lui lascerà la città. Alla fine comprende di aver frainteso tutto e raggiunge Can nella casa in montagna. Per farlo, tuttavia, è costretta a mentire alla madre, dicendole di essere partita per un viaggio di lavoro con Yigit.

Su RaiDue alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Stasera tutto è possibile”, condotto da Stefano De Martino.

Spazio all’attualità e alla politica su RaiTre, Rete4 e La7. Sulla terza rete della tv pubblica alle 21.20 “#cartabianca”, condotto da Bianca Berlinguer; su Rete4 alle 21.25 “Fuori dal coro”, condotto da Mario Giordano e su La7 alle 21.15 “diMartedì”, condotto da Giovanni Floris.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.25 c’è “Mission: Impossibile – Protocollo fantasma”; su Rai4 alle 21.20 “Arctic”; su Rai5 alle 21.15 “Lo stato contro Fritz Bauer”; su Iris alle 21.10 il film “In a valley of violence – Nella valle della violenza” e su Italia2 alle 21.30 “Scuola di polizia 2: prima missione”.

Da segnalare, infine, su La5 alle 21.15 la replica del Grande Fratello Vip”; su La7D alle 21.30 il telefilm “Drop Dead Diva” e su Mediaset Extra la diretta dalla casa del Grande Fratello Vip.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.