BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Controlli Covid, 9 clienti ai tavoli con cibi e bevande: disco-pub chiuso 5 giorni

I clienti e la titolare sono stato sanzionati

Più informazioni su

Nel primo pomeriggio di domenica 24 gennaio l’equipaggio Volante della Questura, nel corso del sevizio di controllo del territorio e verifica del rispetto della normativa per arginare il contagio da Covid 19, ha notato due persone, in via Baschenis, che dopo essersi guardate intorno sono entrate in un locale serale.

Il personale, insospettitosi per il comportamento dei due, ha effettuato un controllo all’interno della struttura rilevando la presenza di 9 avventori che stavano consumando cibi e bevande seduti ai tavoli del locale.

L’esercizio commerciale è stato chiuso per 5 giorni, mentre i clienti e la titolare sono stato sanzionati in relazione alla violazione della normativa vigente.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.