BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Barbero ospite di Anpi Dalmine: “Fascismo e comunismo, scorretta equiparazione”

Lo storico specializzato in storia del Medioevo e storia militare parlerà in diretta Facebook sulla pagina della sezione dalminese di Anpi.

Più informazioni su

Il professor Alessandro Barbero, storico specializzato in storia del Medioevo e storia militare, martedì 2 febbraio sarà ospite di Anpi Dalmine per parlare dell’equiparazione che spesso viene fatta tra fascismo e comunismo.

Un evento online, organizzato dalla sezione dalminese dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia in collaborazione con il comitato provinciale di Bergamo, La Scatola-Acli Dalmine, Arci Rinascita e Cgil Bergamo.

L’appuntamento è per le 17, in diretta sulla pagina Facebook di Anpi Dalmine: al centro dell’incontro il tema “Fascismo e comunismo, una scorretta equiparazione”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.